Episodio 5×02 Black Mirror streaming: trama e cast di Smithereens
Di cosa parla Smithereens? Trama episodio di Black Mirror Torna su Netflix una quinta e inedita stagione della serie antologica…
Contenuti
Di cosa parla Smithereens? Trama episodio di Black Mirror
Torna su Netflix una quinta e inedita stagione della serie antologica Black Mirror, divisa in tre episodi. Da sette anni Black Mirror ci ha insegnato che ogni nuovo episodio è autoconclusivo, con trame autonome e cast ogni volta diverso. Al centro dell’attenzione rimane sempre il rapporto tra razza umana e l’invadente tecnologia che questi ultimi hanno creato. L’episodio 5×02 della nuova stagione di Black Mirror si intitola Smithereens, che tradotto in italiano significa frantumi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDi cosa parla l’episodio 5×02 di Black Mirror? Le anticipazioni riguardo la trama di Smithereens sono state diffuse da Netflix con una breve sinossi. Un taxista pieno di clienti diventa il centro dell’attenzione un giorno in cui perde del tutto il controllo.
Chi recita in Smithereens? Cast, attori e personaggi
Come attore principale del cast dell’episodio 5×02 di Black Mirror troviamo Andrew Scott, noto ai più in particolare per il suo ruolo nella serie TV Sherlock, nella quale presta il suo volto all’antagonista Moriarty. Questa sua interpretazione gli è valsa un premio BAFTA come miglior attore non protagonista. In Smithereens Andrew Scott è il protagonista, ovvero il tassista Chris. Insieme all’attore, ecco quali altri membri del cast faranno parte dell’episodio 5×02 Smithereens:
- Damson Idris;
- Topher Grace;
- Daniel Ings;
- Monica Dolan;
- Jim Quirke è Bystander;
- Ruibo Qian è Penelope Wu;
- Crystal Clarke;
- Ambreen Razia è Najma Haque;
- Conrad Khan è Dibbs.
Charlie Brooker è il produttore esecutivo di questo episodio 5×02 Smithereens, mentre Mark Kinsella è uno dei co produttori.
Dove vedere in streaming Smithereens? Episodi su Netflix
In quanto prodotto originale Netflix, Black Mirror e il suo episodio 5×02 Smithereens sarà disponibile allo streaming sulla piattaforma dedicata.
Purtroppo Netflix Italia ha rimosso la possibilità di provare il catalogo e le funzioni della piattaforma streaming con il periodo gratuito di 30 giorni. Quindi per vedere gli episodi di Black Mirror 5 stagione in streaming è obbligatorio iscriversi a Netflix e attivare uno degli abbonamenti, liberi da alcun vincolo contrattuale. I prezzi del servizio variano a seconda delle scelte degli utenti, che possono selezionare diverse qualità video e gli schermi utilizzabili in contemporanea. Netflix offre anche un’applicazione da utilizzare sui dispositivi mobili, con la possibilità di vedere in modalità offline i prodotti scaricati sul proprio tablet o smartphone.
Trailer video episodio 5×02
Il 30 maggio 2019, Netflix Italia ha pubblicato un trailer per ogni episodio della quinta stagione di Black Mirror. Tra questi troviamo anche il video che introduce gli spettatori a Smithereens, episodio 5×01.
Nella clip vediamo Chris, un uomo alle prese con un momento di meditazione, interrotta da un suono di un’app che usa per portare avanti il suo lavoro da tassista. Il suo prossimo cliente deve andare all’aeroporto, ma qualcosa va storto. Il protagonista finge che la strada più veloce sia bloccata per via di un incidente e prende una via alternativa per raggiungere il punto d’arrivo. Tuttavia le cose prendono una brutta piega e Chris non riesce a controllarsi.
“Ricordati di valutare gli autisti”.
Quando esce Smithereens su Netflix? Data di uscita
Insieme a Rachel, Jack and Ashley Too e Striking Vipers, l’episodio 5×02 Smithereens completa la quinta stagione di Black Mirror. Quando esce Smithereens su Neflix? Queste nuove puntate faranno il loro debutto su Netflix a partire dal 5 giugno 2019, giorno che segna il debutto della stagione inedita.