Smallville e Arrowverse CROSSOVER: cosa succederà in Elseworlds?

Stephen Amell sembra molto entusiasta del crossover dell’Arrowverse di quest’anno, ecco le sue paorole:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Il crossover è da pazzi…penso che questo sarà il miglior evento crossover che abbiamo fatto. E non solo il migliore ma il migliore con un ampissimo margine. E penso che quello dell’anno scorso fosse fantastico”

In effetti sembra che ogni anno i crossover migliorino. I personaggi hanno preso confidenza l’uno con l’altro. Non sono più alle prime armi e le storyline si complicano sempre di più, intrecciandosi l’un l’altra. L’unica pecca del crossover di quest’anno è che Legends Of Tomorrow non sarà presente. Nonostante questo, la sinossi ufficiale sembra promettere un sacco di sorprese:

L’evento di tre notti inizia con il dottor Arkham Asylum John Deegan (Jeremy Davies) dell’Arkham Asylum che riscrive la realtà, la quale si traduce in Oliver (Stephen Amell) e Barry (Grant Gustin) che scambiano le vite. In questa nuova realtà, Oliver Queen ha l’aspetto di Gustin e Barry Allen quello di Amell, e i due eroi sono gli unici che sanno di essere nella vita sbagliata e hanno i rispettivi poteri.

Si parla quindi di una nuova realtà? Non possiamo sperare che questa realtà includa il cameo di Tom Welling e Michael Rosenbaum? Ci potremmo accontentare anche solo di qualche fotogramma.

L’appuntamento DC inizia domenica 9 Dicembre con l’episodio di The Flash, per poi proseguire in Arrow il 10 e terminare infine l’11 Dicembre con Supergirl.

IndietroAvanti