Smallville e Arrowverse CROSSOVER: Tom Welling sarà in Elseworlds?
Smallville e Arrowverse CROSSOVER: la foto del twitter di Stephen Amell Ieri Stephen Amell ha pubblicato sul suo account Twitter…
Smallville e Arrowverse CROSSOVER: la foto del twitter di Stephen Amell
Ieri Stephen Amell ha pubblicato sul suo account Twitter una foto che lo ritrae seduto a un tavolo in compagnia di niente di meno che Tom Welling e Michael Rosenbaum. Le parole che accompagnano il post sono le seguenti:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPretty excited about this one… pic.twitter.com/aUppARdDXb
— Stephen Amell (@StephenAmell) November 24, 2018
“Parecchio entusiasmato per questa cosa…”
Presa singolarmente la foto non sembra dire molto ma quando consideri le location anticipate dalle foto dal crossover dell’Arrowverse, Elsewords, le cose cambiano. In Elseworlds infatti vedremo l’attuale Superman, Tyler Hoechlin, nella fattoria dei Kent in compagnia della sua Lois, Elizabeth Tulloch. Non appena abbiamo rivisto quelle ambientazioni il pensiero è subito andato a Smallville. Quindi quanto probabile potrebbe essere che da un momento all’altro Tom Welling salti fuori?
Sembra essere sempre stata intenzione degli autori ricordare la serie TV degli anni 90, soprattutto in Supergirl. I parallelismi con quest’ultima sono continui. Basti pensare al rapporto tra Kara Danvers e Lena Luthor che ricorda molto l’amicizia tra Clark Kent e Lex Luthor. Speriamo soltanto che non faccia la stessa fine. Non è tutto. In un episodio flashback Kara ha addirittura nominato Chloe Sullivan. Un personaggio che non era presente nei fumetti e che quindi non poteva che essere una strizzta d’occhio ai fan di Smallville.
Tuttavia niente è sicuro. Non c’è stato nessun annuncio ufficiale e dobbiamo ammettere che la foto mostra un altro dettaglio importante che scredita la possibilità del crossover.
Ecco per quale altro motivo potrebbero essere insieme gli attori…