Smallville e Arrowverse CROSSOVER: Tom Welling e Michael Rosenbaum saranno presenti in Elserworlds? Ecco la foto di Stephen Amell

SMALLVILLE E ARROWVERSE CROSSOVER – Due anni fa le serie TV DC di The CW facevano avverrare il nostro sogno di vederle unirsi in un unico spettacolare crossover. Tuttavia quando si parla di supereroi la nostra mente va sempre allo show che ha dato il via al successo delle serie supereroistica trasmesse in TV piuttosto che al cinema. E quella serie è la longeva Smallville. Il telefilm è andato in onda anche su Italia 1 regalandoci pomeriggi indimenticabili in compagnia di Clark e Lex.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dunque è da quando la prima stagione di Arrow è iniziata che vorremmo vedere i personaggi di Smallville apparire in uno degli episodi. Quando poi è uscita Supergirl tutti hanno pregato Tom Welling di ritornare nei panni di Superman. L’attore, come ha chiarito più volte, però, ha sempre detto di aver smesso per sempre di indossare il suo mantello.

Un recente post di Twitter dell’attore protagonista di Arrow, Stephen Amell, sembra invece darci qualche speranza. Purtroppo sono ancora tutte speculazioni le nostre ma nel vedere la foto capirete perché tutti hanno subito gridato al crossover.

Ecco la foto del cast di Smallville insieme a Stephen Amell…

Avanti