Il NXIVM di Keith Raniere e dell’ex di Smallville Allison Mack sarà una serie TV: tutti i dettagli

Al momento non ci sono notizie certe su quali potrebbero essere le tempistiche di realizzazione della serie. Tanto più che nei prossimi mesi continueranno probabilmente ad emergere ulteriori dettagli sull’intera vicenda. La Mack è stata infatti arrestata e poi rilasciata in seguito al pagamento cauzionale. Nonostante si professi innocente resta però la principale indagata insieme a Raniere.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il progetto verrà portato avanti sia dalla Annapurna Television, già produttrice dell’attesissima serie TV dei fratelli Cohen, sia da una delle attuali protagoniste di Westworld, Shannon Woodward.

E’ probabile che, per la risonanza mediatica, a ridosso della sua concreta realizzazione la serie sarà acquisita da una piattaforma o un network che si occupino della distribuzione. E subito si pensa a Netflix, nel cui carné compaiono spesso documentari o reportage dello stesso tenore di quello uscito per il New York Times. Non è da escludere però che il prodotto possa attirare anche l’attenzione di altri servizi come Apple o Amazon.

IndietroAvanti