Per far fronte al Coronavirus e alla reclusione forzata, Sky e Now TV rendono disponibili tutti i film dedicati a Spider-Man

Sky e Now TV, per far fronte al Coronavirus, mettono a disposizione i film di Spider-Man, uno dei supereroi più amati dai grandi ma anche dai bambini. In questo periodo, in cui a causa del Covid-19 saltano anche le riprese delle serie TV, tra cui Riverdale, sarà comunque possibile cercare di passare il tempo nel migliore dei modi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Addirittura il canale 303 di Sky Cinema sarà completamente dedicato all’Uomo Ragno. Sarà attivo a partire da sabato 14 fino a giovedì 26 marzo 2020. Ma non finisce qui, perché Now TV e Sky rendono disponibili tutti i titoli dei film su Spider-Man.

Sempre sul canale dedicato all’Uomo Ragno, nella serata di lunedì 16 marzo verrà mandato in onda in prima TV Spider-Man: Far From Home con Tom Holland. Si tratta di un’ottima occasione per vedere questa pellicola in famiglia, in attesa dell’uscita del terzo film. Questo lavoro è stato campione di incassi.

Sarà possibile vedere il film anche su Sky Q satellite on demand in 4K HDR. Ma vediamo cosa verrà reso disponibile, su Sky e non solo, rispetto a Spider-Man per aiutarci a impiegare piacevolmente in nostro tempo mentre contrastiamo il Coronavirus.

Avanti