Skeet Ulrich spoilera Kevin e Fangs, ma non tutti sono contenti

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il post di Skeet Ulrich ha anticipato quello che forse in molti si aspettavano. Nel corso della quarta stagione, abbiamo tutti notato un avvicinamento particolare tra i due e quindi siamo forse poco sorpresi di vederli insieme per il prom di fine anno. Tuttavia non tutti i fan dello show sembrano entusiasti di questa scelta narrativa.

In molti hanno riempito i forum di commenti di dissenso nei confronti della presunta neo-coppia. “Fai attenzione Fangs, i fidanzati di Kevin sono maledetti“, fa notare ironicamente qualcuno. Con molta probabilità, questo immortalato da Ulrich si tratta di uno degli ultimi momenti sul set di Riverdale.

Sia Casey Cott che Drew Ray Tanner hanno infatti le mani giunte come in preghiera e la didascalia scelta da Skeet, “Stay Safe” (stai al sicuro), è sicuramente collegata al recente dilagare del coronavirus. La pandemia ha infatti costretto il teen drama The CW e diverse altre produzioni televisive ad un momentaneo stop.

In attesa di scoprire come si evolverà la relazione tra Kevin e Fangs, vi ricordiamo che la quarta stagione è l’ultima che vedrà Skeet Ulrich nel cast. L’attore abbandonerà il ruolo di F.P. al termine dell’annata.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti