Skeet Ulrich ha pubblicato (e poi rimosso) una foto dall’ultimo ballo della scuola dei protagonisti di Riverdale, regalando uno spoiler

Se siete alla ricerca di indizi per riuscire a scoprire ciò che accadrà nelle ultime puntate della quarta stagione di Riverdale, dovreste seguire Skeet Ulrich. L’attore, che interpreta F.P. Jones nella serie The CW, ha infatti regalato un’anteprima di quello che dovrebbe succedere nel corso del ballo di fine anno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quest’anno il prom ha una valenza ancora più speciale per i protagonisti. Si tratta infatti dell’ultimo (almeno sulla carta) che li vedrà come liceali. Con la produzione ferma a causa del coronavirus, i fan dello show sono curiosi di scoprire cosa accadrà ai “core 4” di Riverdale. In attesa di scoprirlo, Skeet Ulrich ha postato (e poi rimosso) una foto di altri protagonisti dello show.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Fangs Fogarty (@fangs.fgty) in data:

Stiamo parlando di Kevin e di Fangs che, con molta probabilità e superati vari ostacoli, diventeranno ufficialmente una coppia. Ecco uno scatto che mostra i due in abiti eleganti insieme. Il post in questione è stato cancellato in poco tempo e Skeet è stato subissato di critiche per aver “spoilerato” questo momento.

E non tutti sono contenti per questa nuova coppia. Ecco cosa pensano i fan

Avanti