Skeet Ulrich anticipa un salto temporale nel futuro – le sue parole

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Skeet Ulrich ha di fatto spoilerato una grossa novità sul futuro di Riverdale. L’attore ha infatti raccontato che la scelta di abbandonare la serie è collegata anche ad una decisione degli autori. “Sono pronto a fare altre cose. So che vogliono portare lo show in una direzione un po’ diversa e fare un salto temporale di cinque anni, quindi mi è sembrato il momento giusto per andare avanti“.

A quanto pare la quinta stagione sarà ambientata 5 anni nel futuro. Un qualcosa di non affatto nuovo nel mondo dei teen drama. Prima di Riverdale anche altre serie per giovanissimi come Pretty Little Liars o One Tree Hill hanno utilizzato questo espediente narrativo. Le parole di Ulrich ci hanno perciò detto due cose importanti.

La prima è che mentre Marisol Nichols ha più volte fatto intendere che la sua uscita di scena sia dovuta ad una scelta degli autori (e non condivisa da lei), Skeet Ulrich ha parzialmente dichiarato di aver sentito il bisogno di separarsi da Riverdale.

La seconda è che il divario temporale attualmente esistente tra lo show e il suo spinoff Katy Keene in questo modo si annienterebbe.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti