Skeet Ulrich ritrova nel portafoglio un oggetto di scena di F.P.
L’addio di Skeet Ulrich e le riprese di Riverdale 5 Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
L’addio di Skeet Ulrich e le riprese di Riverdale 5
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl set di Riverdale è ormai chiuso da diversi mesi. La produzione del teen drama è stata forse la prima a subire una brusca interruzione a causa del lockdown. Da marzo il set non è stato ancora riaperto e il debutto della quinta stagione è fissato per l’inizio del 2021, in ritardo rispetto alla tabella di marcia.
Non ci sono ancora informazioni precise riguardo il riavvio delle riprese. Secondo quanto emerso online, il mese di settembre sembra essere quello papabile. Intanto uno degli autori della serie ha di recente dichiarato che la scrittura degli episodi sta proseguendo. Tra le tante curiosità dei fan, c’è sicuramente quella di scoprire come verrà gestito l’addio di Skeet Ulrich.
In che modo F.P. si allontanerà da Alice Cooper, la donna con cui ha una passionale storia d’amore? Ci sarà sicuramente un salto temporale di ben 5 anni, in cui con molta probabilità avverrà la separazione tra i due. Questa è forse l’unica informazione che abbiamo a disposizione.
Bocche cucite da parte dei diretti interessati, che non hanno dato alcuna indicazione sul futuro dei propri personaggi.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui