Il destino di Marisol Nichols e Skeet Ulrich in Riverdale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In che modo sarà raccontata l’uscita di scena di Skeet Ulrich e Marisol Nichols in Riverdale 5? Non ci sono anticipazioni ufficiali in merito, ma quel che è certo è che nessuno dei due morirà! A garantirlo è stato proprio Roberto Aguirre Sacasa nel corso dell’intervista, anticipando un’uscita di scena non violenta per i due.

La verità è che, e questo non è uno spoiler, né Hermione né F.P. verranno uccisi. Quindi la mia speranza è che facciano parte di Riverdale in modo reale, finché ci sarà Riverdale“, ha promesso il creatore. Porte aperte perciò per i due rispettivi interpreti ad un eventuale ritorno futuro in carne ed ossa e non sotto forma di fantasma. Sul destino dei personaggi, Aguirre Sacasa si è invece sbilanciato molto poco.

Credo che Marisol sapesse cosa avrebbe fatto Hermione. Non credo che Skeet sappia ancora cosa avrebbe fatto F.P.“, ha affermato sibillinamente. Da quel che dice possiamo evincere la donna potrebbe scegliere di abbandonare una volta per tutte Hiram e quel matrimonio che l’ha tenuta ingabbiata per diversi anni. Su F.P. invece, in base a ciò che ci è stato raccontato nelle ultime puntate, non ce la sentiamo di fare previsioni.

E soltanto nel corso della quinta stagione di Riverdale sapremo cosa ne sarà dei due…

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti