Skeet Ulrich spiega perché si è lasciato e offende la sua ex fidanzata
Skeet Ulrich e l’addio a Riverdale Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Skeet Ulrich e l’addio a Riverdale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn addio rumoroso quello di Skeet Ulrich a Riverdale. Qualche mese fa, prima che la produzione della serie venisse bloccata a causa del coronavirus, era stato annunciato che Ulrich e Marisol Nichols (interprete di Hermione Lodge) avrebbero abbandonato lo show al termine della quarta stagione.
Lo stop alle riprese e la conseguente brusca interruzione dell’annata ha fatto sì che i due non riuscissero a girare le loro ultime puntate. Per questo motivo Roberto Aguirre Sacasa, produttore di Riverdale, ha confermato che entrambi sarebbero ritornati nella quinta stagione. Con molta probabilità i destini dei due interpreti sono diversi. Da un lato c’è Marisol che aveva mal digerito la decisione degli autori di eliminare la sua Hermione.
L’attrice ha infatti comunicato la notizia del ritorno del suo personaggio con forte entusiasmo sui social. Diverso il caso di Ulrich. Come da lui candidamente ammesso, la scelta di dare addio al padre di Jughead è stata una decisione completamente condivisa (se non addirittura richiesta) da lui stesso.
In quante puntate lo rivedremo ancora? Come verrà spiegato il suo addio ad Alice Cooper, con cui ha instaurato una relazione molto amata dai fan della serie?
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui