Skam Italia, gli attori rivelano se ci sono stati flirt sul set
Alcuni attori protagonisti di Skam Italia rivelano se ci sono stati flirt sul set della serie: ecco le loro “risposte”
Lea Gavino sul set di Skam Italia
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTra gli attori di Skam Italia è arrivata anche Lea Gavino. La giovane attrice interpreta il ruolo di Viola, la ragazza che farà battere il cuore di Elia. Anche Lea si è sottoposta, come i suoi colleghi, alle domande scomode di Netflix. La Gavino ha raccontato un divertente aneddoto che è accaduto sul set del teen drama: “il momento più imbarazzante che ti è capitato in scena”. “Quando ho colpito alla testa, forte, il protagonista e gli ho fatto un ficozzo (un bernoccolo, ndr) – ha raccontato – ed è dovuto andare al trucco per coprirlo“.
La palla è poi passata nuovamente a Francesco Centorame, che ha dovuto svelare il momento più assurdo con una fan. “Un autografo su un seno“, ha rivelato l’attore. Alla stessa domanda ha risposto anche Nicholas Zerbini che ha mostrato uno strano fotomontaggio che ha ricevuto da una ammiratrice. “Una ragazza mi ha inviato una foto con al posto della faccia della Madonna la sua faccia e al posto di quella di Gesù la faccia mia“, ha dichiarato.
Intanto molti fan si stanno chiedendo se la serie avrà anche una sesta stagione. “Su tutto ciò che riguarda una prossima stagione bisognerebbe chiedere a Netflix e Cross Production. Non pensavo nemmeno che ci sarebbe stata una quinta stagione perché credevo che la quarta sarebbe stata l’ultima. Se ci sarà questa richiesta e ci saranno ancora storie da raccontare non vedo perché non continuare“, ha dichiarato Ludovico Bessegato durante la conferenza stampa di presentazione di Skam Italia 5.
Le news non sono finite qui