Le confessioni degli attori di Skam Italia

Gli attori di Skam Italia hanno avuto dei flirt sul set della serie? Questa è una delle tante curiosità a cui i protagonisti hanno risposto (si fa per dire!). Lo scorso 1 settembe è approdata sul catalogo Netflix la quinta stagione del fortunato teen drama. Al centro di questo nuovo ciclo di episodi c’è il personaggio di Elia (interpretato da Francesco Centorame) e un suo particolare problema di accettazione. Un argomento per molti aspetti taboo ma allo stesso tempo originale e che racconta, con delicatezza e tatto, una fragilità umana.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questi giorni il cast dello show è ovviamente impegnato nelle classiche attività promozionali. Nelle ultime ore sulla pagina Instagram del colosso dello streaming è apparso un divertente gioco con alcuni dei protagonisti. La prima a dover rispondere a una domanda scomoda è stata Beatrice Bruschi, il volto di Sana. All’attrice è stato chiesto se ci sia mai stato un flirt sul set della serie. La risposta dell’interprete è stata decisamente vaga ma è stato l’intervento di Pietro Turano (Filippo) a lasciar intendere qualcosa di più.

Che io sappia no“, è stata la diplomatica risposta della Bruschi. “Ma come che tu sappia no!“, è stata l’immediata replica di Turano. “Ma se tu sei la prima“, ha ironizzato Francesco Centorame.Dopo essersi accorti di aver in realtà lasciato intendere forse troppo gli attori di Skam Italia l’hanno ‘buttata in caciara’. È intervenuto a quel punto Nicholas Zerbini, interprete di Luchino, che ha cercato di tirare fuori i suoi compagni dall’imbarazzo. “Io ho avuto dell’autoerotismo con Luchino“, ha dichiarato l’attore.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Comunque secondo me ci sono state delle bugie ma va bene così…andiamo avanti!“, ha concluso Pietro. Successivamente è stato il turno di Lea Gavino, new entry della quinta stagione, che ha raccontato un altro aneddoto dal dietro le quinte.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti