Oggi, 3 maggio, è il compleanno di Silvia e i fan di Skam Italia non si sono dimenticati di festeggiarlo: ecco i messaggi su Twitter

Il compleanno di Silvia di Skam Italia non è passato inosservato. Avete letto bene: non stiamo festeggiando il giorno speciale di Greta Ragusa, ma proprio della simpatica protagonista del teen drama. Oggi, 3 maggio, è una data speciale per Silvia che i fan della serie (che il prossimo 15 maggio tornerà con la quarta stagione prodotta da Cross Production e disponibile in contemporanea sia su Netflix che su TimVision) non hanno dimenticato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da questa mattina diversi seguaci di Skam hanno infatti lasciato i propri messaggi di auguri alla ragazza. “Personaggio che ha avuto un processo di maturazione assurdo e una forza da ammirare – scrive una delle tanti telespettatrici – avrà sempre un posto speciale nel mio cuore“. Ed in effetti forse uno dei personaggi che ha avuto un’evoluzione maggiore nel corso degli anni.

La Silvia svampita ed un po’ frivola ha pian piano lasciato il posto ad una giovane donna matura e leale, sempre pronta a stare al fianco delle sue amiche. La ragazza ha inoltre imparato a lasciarsi alle spalle la sua ossessione per Edoardo Incanti e forse è pronta ad un nuovo amore.

Chi potrebbe essere?

Il compleanno di Silvia in Skam Italia

Cosa accadrà a Silvia nella quarta stagione di Skam Italia? Al termine della passata annata, abbiamo visto la ragazza iniziare un’amicizia speciale con Luca, uno dei più cari amici di Giovanni. Una relazione che durerà o che è destinata a spegnersi? Lo scopriremo soltanto il prossimo 15 maggio.

Intanto ci si chiede se in futuro, così come è successo alle sue amiche Eva, Eleonora e Sana, anche Silvia avrà una stagione completamente incentrata su di lei. Nella versione originale, il suo personaggio equivalente ha mostrato delle sfaccettature che l’hanno mostrata sotto un’ottica diversa.

Vilde, questo il nome del personaggio, ha avuto disturbi alimentari e vive con una madre che soffre di problemi di depressione. Un mondo nascosto che forse potremmo ritrovare anche nella versione italiana. Intanto vi lasciamo un video, postato dal profilo Instagram di Eva Brighi, di un compleanno di Silvia di qualche anno fa.

Le news sul mondo di Skam Italia non sono finite qui

Avanti