Skam Italia 5, spunta un video dal set della nuova stagione con Elia
Spunta un video girato da alcuni fan sul set di Skam Italia 5: nella clip in questione vediamo Elia e Federica all’università
Skam Italia 5, le novità della prossima stagione
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl set di Skam Italia 5 ci ha regalato qualche piccolo spoiler su ciò che potrebbe accadere nella nuova annata. In primo luogo ci ha svelato la new entry Alessandro Bandini direttamente da Doc – nelle tue mani. In secondo luogo il video girato sul set che ha fatto tornare in auge la teoria secondo cui sarà Elia il protagonista principale dei nuovi episodi. Certo è che lo show prodotto da Cross Productions, con la collaborazione di Netflix, vedrà ben due new entry femminili nel cast principale.
Una delle due sarà Nicole Rossi. Un nome che non risulta sicuramente nuovo agli appassionati di televisione in generale. Nicole ha infatti partecipato alla terza edizione de Il collegio e ha poi successivamente trionfato nell’ottava stagione del reality Pechino Express. La Rossi interpreterà il ruolo della new entry Asia. Troveremo poi Lea Gavino, che vestirà invece i panni di Viola.
C’è una piccola curiosità sul suo conto: Lea è la sorella di Damiano Gavino, visto di recente nella fiction di Rai Uno Un Professore diventata ormai molto celebre sul web per via del rapporto speciale tra Simone e Manuel, i due giovani protagonisti (qui per recuperare la nostra intervista). Attualmente non conosciamo però una data d’uscita ufficiale della quinta stagione. Se le riprese sono attualmente in corso ciò lascia supporre che sarà impossibile che i nuovi episodi siano pronti prima della fine dell’anno.
Le news non sono finite qui