Skam Italia 5, spunta un video dal set della nuova stagione con Elia
Spunta un video girato da alcuni fan sul set di Skam Italia 5: nella clip in questione vediamo Elia e Federica all’università
Il video dal set di Skam Italia 5
Un video girato dai fan dal set di Skam Italia 5 ci regala qualche piccola anticipazione su ciò che accadrà nella nuova stagione. Negli scorsi giorni sono iniziate le riprese della quinta stagione del fortunato show prodotto da Cross Productions, con la collaborazione di Netflix. I vari protagonisti del teen drama hanno iniziato a postare i primi scatti dal dietro le quinte del set, tra foto in camerino e selfie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProprio attraverso uno di questo post abbiamo scoperto che tra i nuovi ingressi della nuova annata c’è anche un volto che abbiamo già visto in Doc – nelle tue mani. Stiamo parlando di Alessandro Bandini, che nel medical drama con Luca Argentero ha vestito i panni dello specializzando Dario Corolla. L’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram prima la foto della sua roulotte (in cui appare il nome del suo personaggio, Lorenzo) e poi uno scatto in compagnia di Pietro Turano. Ora ci pensano i fan curiosi a dare qualche anticipazione in più su ciò che vedremo prossimamente.
Il video è stato girato e postato su TikTok da una persona presente sul set di Skam Italia durante le riprese. In questa clip vediamo Francesco Centorame, che nella serie interpreta Elia, camminare nel cortile dell’Università La Sapienza di Roma e fermarsi davanti alla facoltà di giurisprudenza. Qui il ragazzo incontra l’amica Federica, interpretata da Martina Lelio, e i due si immergono in una lunga conversazione. Secondo i fan della serie Centorame sarà il protagonista centrale della nuova annata anche se, ad oggi, non è stata data alcuna indicazione in più sulla trama.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Quel che è certo è che la quinta stagione di Skam Italia sarà arricchita da una serie di new entry, alcune già note al pubblico televisivo.
Ecco di chi parliamo