Skam Italia 5, il regista regala un grosso spoiler sulla trama? (FOTO)
Il regista Ludovico Bessegato, sceneggiatore di Skam Italia 5, ha regalato su Instagram uno spoiler sulla trama della prossima stagione?
Skam Italia 5, chi torna e chi no
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl cast di Skam Italia 5 potrà contare sull’ingresso di diverse new entry. Di Nicole Rossi e Lea Gavino vi abbiamo già parlato nella pagina precedente ma le due attrici potrebbero non essere le uniche. Farà parte del cast della nuova stagione anche Alessandro Bandini, che abbiamo conosciuto per il suo ruolo in Doc – nelle tue mani. L’attore ha infatti pubblicato nelle sue Instagram stories alcune foto scattate sul set del teen drama. Prima la foto di un camerino, in cui appare il presunto nome del suo personaggio: Lorenzo. Nella seconda appare insieme a Pietro Turano, che nella serie interpreta il ruolo di Filippo Sava.
Secondo una prima teoria Bandini potrebbe vestire i panni del nuovo interesse amoroso del fratello di Eleonora. E proprio quest’ultima dovrebbe non far parte della partita. Benedetta Gargari, interprete della Sava, aveva già avuto un ruolo da guest star nella quarta annata e con molta probabilità non apparirà nel nuovo ciclo di episodi. La Gargari ha infatti messo momentaneamente in stand by la sua carriera di attrice per concentrarsi su quella legale, visto che in questi anni ha conseguito una laurea in giurisprudenza.
Dovrebbe invece ritornare Giancarlo Commare (Edoardo), anche lui quasi completamente assente nell’ultima stagione andata in onda. Tuttavia, a riguardo, non ci sono conferme ufficiali né tanto meno specifiche sul tipo di ruolo che potrebbe assumere.
Le news non sono finite qui