Skam Italia 5, i fan notano una location già vista in Un professore
Alcuni fan hanno notato in una scena di Skam Italia 5 una location già vista in una puntata di Un Professore: ecco quale
Un professore 2, quando esce
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe Skam Italia 5 è da poco uscita e farà compagnia ai fan delle serie tv per i prossimi giorni, in molti sono in attesa di avere informazioni sulla seconda stagione di Un Professore. È trascorso quasi un anno dal termine del primo ciclo di episodi. Lo show ha avuto un’ottima media di ascolti, che gli ha permesso un automatico rinnovo per una seconda annata. In molti speravano di rivedere la seconda stagione già nell’autunno del 2022 ma dovranno pazientare ancora un po’.
In un’intervista rilasciata a SuperGuida TV nel maggio scorso Alessandro Gassmann ha infatti dichiarato che le riprese delle nuove puntate inizieranno nel 2023. “Un professore è stato un grande successo, di critica e di pubblico. Sono molto contento per i numeri che ha fatto. Al momento siamo in fase di scrittura e le riprese della seconda serie inizieranno a gennaio. Da questa esperienza ho imparato tanto. Oltre a riprendere in mano i libri di filosofia ho avuto l’opportunità di lavorare con attori giovani”, ha dichiarato l’attore”.
“Il contatto con le nuove generazioni è un aspetto sempre più importante per me e non solo perché sono padre di un ragazzo ventenne ma perché sono interessato alla loro visione del mondo. In questa seconda serie ci saranno tante sorprese, nuovi arrivi nella classe. Vi annuncio poi che l’attività amatoriale del professore continuerà ad essere abbastanza vivace“, ha concluso Gassmann.
Le news non sono finite qui