Skam Italia 4 sarà l’ultima stagione del teen drama? Una foto apparsa sui social fa discutere e mette in agitazione i fan

La quarta stagione di Skam Italia sarà l’ultima? Un’ipotesi che è tutt’altro da escludere per una serie infinita di ragioni. La quarta annata è stato già un grosso regalo per i fan. Al termine della terza stagione, TimVision aveva infatti deciso di chiudere il teen drama.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo una raccolta firme degli appassionati della serie, Netflix (in collaborazione con la Cross Productions e TimVision) ha deciso di produrre una nuova stagione. Grazie a questa co-produzione avremo perciò la storia di Sana a partire dal prossimo 15 maggio. Ma cosa ne sarà del futuro dello show? Un’immagine apparsa su Twitter ha fatto in poche ore il giro del web e ha scatenato le paure dei fan.

In questo screenprint si legge infatti che il decimo episodio di Skam Italia 4 sarà quello conclusivo della serie. Una notizia che per molti versi non ha sorpreso i fan. La stessa versione norvegese (ed originale) del franchise è durata quattro stagioni. Che la quarta annata sarà l’ultima anche per Skam Italia?

Attualmente non si hanno molte informazioni in merito, ma i giochi potrebbero non essere affatto terminati.

Skam Italia 4 sarà l’ultima? Le ipotesi

Non è affatto detto che la quarta stagione di Skam Italia sarà l’ultima della serie. Tutto dipenderà senz’altro dall’impatto mediatico e dal riscontro che le nuove puntate avranno sul pubblico. Se l’ascolto sarà infatti soddisfacente, ci sarà tutto l’interesse di produrre una nuova annata.

Nell’eventualità in cui ciò avvenga, è necessario capire quale protagonista potrebbe diventare il centro delle prossime puntate. Chi ha maggiori possibilità sembra essere il personaggio di Silvia. Nella versione originale Vilde ha infatti una storia molto interessante da raccontare, fatta di disturbi alimentari e di una vita familiare tutt’altro che idilliaca.

Sarebbe poi senz’altro interessante conoscere a fondo altri personaggi marginali, come ad esempio Federica o Filippo, molto amati dai fan della serie. Finora, è bene specificarlo, si tratta soltanto di ipotesi senza fondamento. Tutto sarà più chiaro dopo la messa in onda dei nuovi episodi.

Le news sul mondo di Skam Italia non sono finite qui

Avanti