Sister Act Reboot: Whoopi Goldberg conferma il progetto e annuncia un cameo
Sister Act reboot: Whoopi Goldberg non è contenta? Durante l’intervista, la Goldberg ha rilasciato qualche dettaglio a riguardo Entra nel nostro…
Sister Act reboot: Whoopi Goldberg non è contenta?
Durante l’intervista, la Goldberg ha rilasciato qualche dettaglio a riguardo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCi sarà una nuova interpretazione di Sister Act e credo che camminerò in una scena e loro diranno che così io ero presente
Nonostante la conferma dunque, pare che la Goldberg non sia molto felice di non essere stata inclusa nel progetto a tutto tondo. C’è da dire che questo è un po’ il problema generale dei reboot, soprattutto di prodotti di successo come è il caso di Sister Act.
Il film, che ha ricevuto nomination ai Golden Globe, agli MTV Movie Awards e agli Artios Awards, oltre a vincere un Top Box Office Films, un People Choice Award e tanti altri premi, deve il suo successo sicuramente a Whoopi Goldberg. La talentuosissima attrice, infatti, è stata il volto e l’anima di Sister Act e del suo sequel ed è dunque comprensibile credere che la donna avrebbe voluto essere più coinvolta nel progetto del quale attualemnte non si sa moltissimo. In attesa di ulteriori dettagli, però, non possiamo che essere contenti della notizia.
Non dimenticare di passare da Ricordo Disney e Disney ~ Always with us ~