Sister Act Reboot: Whoopi Goldberg conferma il progetto e annuncia un cameo
Sister Act Reboot si fa: la conferma di Whoopi Goldberg Durante la sua presenza a Good Morning Britain, la Goldberg ha presentato…
Sister Act Reboot si fa: la conferma di Whoopi Goldberg
Durante la sua presenza a Good Morning Britain, la Goldberg ha presentato il suo progetto in Gran Bretagna che si svolgerà nelle prossime settimane. Nel corso dell’intervista, però, la meravigliosa attrice ha detto qualcosa anche sul futuro di Sister Act. Quando le è stato chiesto se ci sarebbe stato un Sister Act 3.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAbbiamo implorato alla Disney e hanno deciso di andare in una direzione diversa con Sister Act. Non ci sarà Sister Act 3.
Nessuna speranza, dunque, di vedere Whoopi Goldberg tornare ancora una volta nei panni della suora più svitata della TV. Per chi se lo sta chiedendo, Disney detiene i diritti sul film in quanto la Touchstone Pictures che l’aveva prodotto è una delle società del colosso dell’azienda di Burbank.
Sebbene, dunque, non ci sarà un sequel, i progetti per un nuovo Sister Act sono aperti. Ecco che cosa ha detto la Goldberg