Sirene anticipazioni terza puntata 9 novembre: Yara e l’amore per Salvatore
Nuovo appuntamento con Sirene anticipazioni per la terza puntata di giovedì 9 novembre: la scoperta dell’amore di Yara, e i…
Nuovo appuntamento con Sirene anticipazioni per la terza puntata di giovedì 9 novembre: la scoperta dell’amore di Yara, e i tentativi di incastrare Ares.
Sirene anticipazioni – Malgrado le aspettative di RaiUno fossero diverse (si aspettava fino al 23% di share), la serie TV Sirene è già un successo. La presenza di Luca Argetero, di Ornella Muti e del cast di giovani attrici deve aver infatti conquistato sin da subito il pubblico della rete. Ora, le nuove aspettative dei dirigenti Rai sono intorno ad una crescita progressiva di questo successo. Tutto dipenderà naturalmente dalla presa che le storie raccontate continueranno ad avere sugli spettatori, già affezionatisi alla dolcezza e all’ingenuità di Yara (Valentina Bellè) e delle sorelle. Ma vediamo che cosa accadrà, dopo il secondo appuntamento, con la terza puntata di giovedì 9 novembre. Ecco tutte le anticipazioni su Sirene.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSirene anticipazioni | Ares e Francesca in pericolo
La serata è nuovamente suddivisa in due episodi. Nel quinto, proseguono i tentativi architettati da Yara e dalle sorelle Irene e Daria per allontanare Ares da Francesca. Il bel tritone è infatti determinato a fare l’amore con la ragazza terrestre, in modo da liberarsi una volta per tutte della sua natura. Così facendo, tuttavia, metterà in pericolo la prosecuzione della specie delle sirene, che non hanno d’altro canto intenzione di estinguersi.
Nella loro guerra contro lo sbocciare dell’amore tra Ares e Francesca, però, Yara e le altre dovranno fare i conti con la forza dell’amore tra umani. L’amore è infatti il sentimento che più d’ogni altro si avvale di un potere difficilissimo da sconfiggere, e proprio Ares e Francesca ne sono la prova.
Nel frattempo, le indagini di Stefania Maldini la conducono sempre più vicino alla conferma dell’esistenza delle sirene. La dottoressa, che lavore nell’acquario della città, si avvale peraltro dell’aiuto del direttore Andrea. Che cosa accadrà, ora che la studiosa ha anche un nuovo alleato?
Per scongiurare ogni pericolo, la madre Marica e le figlie Yara, Irene e Daria decidono di introdursi all’interno dell’acquario e distruggere la documentazione finora raccolta dalla Maldini. Ma riusciranno nella loro impresa?
Sirene anticipazioni terza puntata | Sboccia l’amore tra Yara e Salvatore
In un’ansiosa corsa che lascia intravvedere soltanto la fine alle povere sirene, si fa sempre più probabile la scelta di Ares di concedersi a Francesca, tramutandosi così in un uomo completo. La Maldini, inoltre, è riuscita a conservare alcune delle prove raccolte negli anni intorno all’esistenza delle mitologiche creature marine.
In tutto ciò, però, c’è forse un problema più grande. Malgrado non perda di vista il suo obiettivo primario di riconquistare e unirsi ad Ares, Yara si accorge di cominciare a provare sentimenti più profondi per l’amico Salvatore. Ma cosa sceglierà di fare con lui?
Questo ed altro, nella terza puntata di Sirene in onda giovedì prossimo alle 21.25 su RaiUno. Il cast è ancora una volta formato da Luca Argentero (Salvatore), Yara (Valentina Bellè), Maria Pia Calzone (Marica), Denise Tantucci (Irene), Rosy Franzese (Daria), Michele Morrone (Ares).
Potrebbe interessarti anche:
Difficoltà sul set.
Michele Morrone e Valentina Bellè: le difficoltà di girare la serie Sirene
L’amore di Yara per Salvatore.
Sirene anticipazioni sulla storia d’amore tra Yara e Salvatore, e su Ares
Qualcosa di più su personaggi e cast della serie.
Sirene trama, personaggi e cast del fantasy di RaiUno con Luca Argentero