La fiction Sirene torna sul piccolo schermo il prossimo giovedì con due nuovi episodi. Scopriamo tutte le anticipazioni sulla puntata del 16 novembre.

Sirene Anticipazioni 16 novembre – Questa sera torna in prima visione su Rai 1 con una nuova puntata la fiction fantasy Sirene di Ivan Cotroneo e Monica Rametta. Secondo le anticipazioni del quinto e sesto episodio, Yara (Valentina Bellè), Marica (Maria Pia Calzone), Irene (Denise Tantucci), Daria (Rosy Frazese) e la loro intera specie è sempre più in pericolo a causa della dottoressa Maldini. La determinazione della donna, infatti la porta sempre di più a scoprire la verità sull’esistenza delle sirene. Come se non bastasse, oltre a mantenere segreta la propria identità, le protagoniste sono intente ad allontanare Ares (Michele Morrone) da Francesca (Lorena Cacciatore). Stasera alle 21.25 scopriremo precisamente come si evolverà la vicenda. Ora addentriamoci nelle anticipazioni della puntata del 16 novembre, che segnerà la seconda metà della prima stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sirene Anticipazioni 16 novembre – settimo episodio

Dopo un iniziale sbigottimento, Yara, Marica, Irene e Daria si stanno adattando alla terraferma, anche grazie alle persone che hanno avuto la fortuna di incontrare. Salvatore (Luca Argentero) è sicuramente uno di questi. Per Yara, in particolare, il ragazzo sta diventando più che un semplice amico. La ragazza si trova, dunque, a dover far fronte ai nuovi sentimenti che stanno nascendo in lei. Proprio grazie a Salvatore, Yara ha conosciuto un lato diverso dell’amore ed ora è combattuta. La confusione che ha in testa e nel cuore sembra non voler lasciare spazio alla chiarezza. Nel frattempo Ares si dichiara pronto a tornare nel grande blu con lei e la sua famiglia.

Sirene anticipazioni 16 novembre

Sirene Anticipazioni 16 novembre – ottavo episodio

Yara sta cercando di prendere consapevolezza con i propri sentimenti per Salvatore. Nel frattempo quest’ultimo sembra davvero innamorato di Francesca, tanto da volerla sposare. È, però, evidente che il ragazzo tiene molto all’amica. Cerca, infatti, di fare il possibile per farla restare a Napoli fino al matrimonio. Anche Irene sta trovando il proprio posto sulla terraferma. La sirena sta conoscendo sempre meglio il compagno di scuola Michele e sta imparando ad apprezzarlo davvero. Quest’ultimo, come l’amica, custodisce un segreto: è malato.

Senza un trapianto di cuore il ragazzo non ha speranze di sopravvivere. Sul versante acquario, le indagini della dottoressa Maldini proseguono: la donna potrebbe aver trovato un modo per raggiungere le altre sirene.

Ascolti per Sirene

Con le prime due puntate, Sirene si è ben affermata nel palinsesto, battendo addirittura L’Intervista in prima serata di Maurizio Costanzo a Silvio Berlusconi, con quasi 5 milioni di telespettatori. Questo per quando riguarda l’episodio di settimana scorsa, nonostante gli ascolti siano leggermente calati dalla serata di debutto, che aveva collezionato il 20,6% di share, sceso al 17,3 %.

Questa sera sarà in diretta competizione con la seconda puntata di una fiction Mediaset molto amata: Le Tre Rose di Eva 4, il cui primo episodio è stato trasmesso domenica scorsa. Vedremo domani chi l’avrà spuntata tra i due.

Nel frattempo, ricordiamo l’appuntamento di stasera su Rai 1 alle 21,25 con la terza puntata di Sirene, subito dopo I Soliti Ignoti – Il Ritorno.