I Simpson streaming: dove vedere online gli episodi di tutte le stagioni
I Simpson streaming: tutti gli episodi di una delle serie animate più longeve della storia I SIMPSON STREAMING – La famiglia…
I Simpson streaming: tutti gli episodi di una delle serie animate più longeve della storia
I SIMPSON STREAMING – La famiglia più famosa e più irriverente del mondo si appresta a tornare con la sua trentesima stagione. I Simpson infatti compiranno la bellezza di trent’anni il prossimo settembre e la serie rimane una delle più amate del panorama televisivo. Inutile dire che noi italiani abbiamo conosciuto le avventure di Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie su Italia 1 che fin dal principio ha trasmesso gli episodi doppiati nella nostra lingua. In molti, tuttavia, desiderano vedere I Simpson quando ne hanno voglia. Come vedere I Simpson in streaming?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLeggi anche I Simpson 30 stagione quando esce? Anticipazioni, personaggi e news
Dove vedere I Simpson in streaming? Ecco come fare per vedere tutte le stagioni dello show
Prima di parlare dei servizi online che ci consentono di seguire I Simpson in streaming, è d’obbligo ricordare l’appuntamento quotidiano sulla TV nazionale con la famiglia Simpson. Ogni giorno, infatti, Italia 1 manda in onda non uno ma ben due episodi della serie. L’appuntamento è per le 13.45 sul sesto canale, come di consueto dal lunedì al venerdì.
Per chi ha a disposizione la pay-per-view, I Simpson vengono trasmessi sia dal canale 112 FOX, sia – e più spesso – dal canale 127 FOX ANIMATION, che trasmette oltre a I Simpson altre serie animate amate dal pubblico.
Per quanto riguarda la visione online, è possibile seguire tutte le stagioni dei Simpson su Now TV, il servizio streaming di Sky che tuttavia non richiede alcun abbonamento alla pay-per-view. Il funzionamento è simile a quello degli altri servizi di streaming e consente, con un pagamento mensile, di avere a disposizione diversi contenuti.
Dove trovare il film dei Simpson in streaming?
I SIMPSON STREAMING – Per chi desiderasse rivedere non solo la serie ma anche il film dei Simpson in streaming, qui le cose si fanno più semplici. Per gli abbonati Sky, basterà utilizzare il servizio Sky Go On Demand che mette a disposizione molti contenuti tra cui il film.
Netflix e Infinity inoltre nel loro catalogo il lungometraggio dedicato alla famiglia più irriverente della TV e per godere del film basterà avere un abbonamento per uno dei due servizi. Come sempre vi ricordiamo che, se non vi siete mai iscritti, sia Netflix che Infinity permettono di provare il servizio per un periodo di trenta giorni.
Netflix inoltre sarà il distributore ufficiale di Disincanto, la nuova serie nata dall’estro creativo di Matt Groening, creatore de I Simpson e Futurama.
I Simpson streaming: un crossover con Disincanto?
Da quando la nuova serie firmata da Matt Groening tutti hanno pensato ad un eventuale crossover con I Simpson. Le due serie, tuttavia, sono ambientate in due epoche – e in due mondi – estremamente differenti. Questo non era stato un problema per il crossover con Futurama che aveva visto gli “eroi” del Tremila raggiungere i Simpson spostandosi nello spazio-tempo. Sappiamo tuttavia che a Dreamland esiste la magia e questa potrebbe condurre la famiglia più famosa d’America nel mondo medioevale dove Homer potrebbe aver a che fare con re Zog.
L’accoglienza di Disenchantment è stata piuttosto calorosa e la serie ha riscosso un discreto successo. Sapevamo che sarebbe tornata per una seconda stagione e questa potrebbe effettivamente portarci un crossover o per lo meno un easter egg dei Simpson e viceversa. Se ricordate, c’era stato un episodio della ventitreesima stagione narrato dallo straccio di Boe, la cui stoffa proveniva da un antico arazzo del Medioevo. Considerando la natura del pezzo di stoffa e il fatto che parli, potrebbe fornire un eventuale appiglio per l’eventuale arrivo di Bean, Zog e degli altri personaggi.
I simpson stagione 30: la serie tv al centro della polemica per Apu
Ultimamente si è fatto un gran parlare de I Simpson a causa di una polemica riguardante il personaggio di Apu. Proprio durante la stagione 30 de I Simpson pare che sia stato chiesto a Matt Groening, alla FOX e a tutti i produttori di cancellare il personaggio perché ritenuto uno stereotipo. Dopo aver acconsentito a tale proposta, il web si è scatenato contro questo abuso del politically correct, salvo poi tornare sui suoi passi dopo la categorica smentita del progetto di cancellare Apu. I Simpson, che da sempre sono una serie irriverente, non potevano d’altronde subire una simile caduta di stile.