Simonetta Columbu di Che Dio Ci Aiuti è incinta
L’ex attrice di Che Dio Ci Aiuti Simonetta Columbu ha annunciato di essere incinta: lei e il compagno diventeranno presto genitori
Simonetta Columbu di Che Dio Ci Aiuti diventerà mamma!
Grandi novità per Simonetta Columbu, ex attrice dell’amatissima fiction di Rai 1 Che Dio Ci Aiuti: l’interprete di Ginevra sarà presto mamma!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAssieme al compagno, ha deciso di fare questo lieto annuncio tramite il proprio profilo Instagram. Sulla sua bacheca, tra i post pinnati, spunta un recente carosello.
L’attrice ha condiviso una serie di scatti, immortalati sulle spiagge della Sardegna questa estate da Studio Aura. Nella didascalia del post, possiamo leggere:
Abbiamo una notizia:
presto la nostra famiglia si amplierà!
Ti aspettiamo e ti amiamo già più di quanto si possa spiegare.
Grazie @studioaurafoto per aver colto questi attimi!
I futuri genitori ancora sembrano non sapere se accoglieranno in famiglia un maschietto o una femminuccia, come si evince dagli hashtag utilizzati.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Ovviamente, in men che non si dica, la sezione commenti si è popolata di congratulazioni da parte dei fan, ma non solo.
A lasciare un pensiero sono stati anche alcuni colleghi con cui Simonetta Columbu ha condiviso il set di Che Dio Ci Aiuti per due stagioni.
Svetta, ad esempio, l’entusiasmo e la gioia di Diana Del Bufalo, che nella fiction ha interpretato il ruolo di Monica Giulietti:
Omiodiooooo Simoooooo!!! Ma che bellooooooo😭😭😭♥️♥️♥️♥️
Ha esultato l’attrice, che in autunno sarà a teatro in giro per l’Italia con il musical Cabaret. Non si è fatta attendere, poi, nemmeno Francesca Chillemi, promossa a protagonista di Che Dio Ci Aiuti, in seguito all’uscita di Elena Sofia Ricci.
L’attrice si è congratulata con Simonetta Columbu lasciandole un “Wow” con qualche emoji a cuoricino.
La futura mamma ha recitato nella fiction di Rai 1, che tornerà con l’ottava stagione, solamente nei capitoli 5 e 6.