Il desiderio di Simone Ashley per Bridgerton 3

Sappiamo ormai da tempo che la terza stagione di Bridgerton ruoterà attorno a Colin e Penelope. Sin da subito, però, è stato messo in chiaro che uno spazio sarebbe stato riservato anche a Anthony e Kate. Non sappiamo ancora cosa vedremo di preciso, ma Simone Ashley ha svelato di quale storyline vorrebbe essere protagonista in Bridgerton 3.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La season 2 si è conclusa con un matrimonio per il visconte, che però è avvenuto off screen. Con tale unione, Kate è diventata viscontessa e di conseguenza responsabile di casa Bridgerton.

In occasione di un’intervista con IMDb, Simone Ashley ha fantasticato su Bridgerton 3. Durante la chiacchierata è emerso un suo particolare desiderio: la costruzione per Kate ed Anthony di una famiglia loro. Ecco le sue parole:

Sono emozionata di vedere Kate diventare viscontessa e la capofamiglia… Penso abbia molto da imparare da Anthony. Saranno partner, faranno le cose assieme… Per farla semplice, adorerei vederli avere un bambino. Magari accadrà, magari no. Ma se tutto va bene, sì.

Ovviamente, questa possibile storyline non sarà assolutamente il focus di Bridgerton 3. Oltre alla storia d’amore tra Colin e Penelope, infatti, la stagione dovrà affrontare anche le conseguenze della scoperta di Eloise, ovvero che la sua migliore amica è Lady Whistledown.

Detto ciò, sarà senza dubbio interessante vedere Kate assumere questo nuovo ruolo di viscontessa e soprattutto scoprire se si scontrerà ancora con Anthony anche sulla gestione della casa e della famiglia.