Lo “spoiler” di Simone Ashley

Simone Ashley potrebbe davvero aver dato una risposta alla domanda che tutti i fan di Bridgerton si stanno facendo da diversi giorni. Come noto infatti ogni stagione della fortunata serie Netflix viene dedicata a uno dei fratelli della famiglia protagonista. Così abbiamo visto nella prima annata nascere la storia d’amore tra Daphne e il Duca di Hastings, mentre nella seconda abbiamo assistito all’irrefrenabile passione tra Anthony e la dama Kate Sharma. Su chi si concentreranno gli episodi della terza stagione?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se la serie seguirà pedissequamente i libri di Julia Quinn, da cui ha preso ispirazione lo show, le nuove puntate dovrebbero avere al centro della scena Benedict. Il terzo romanzo dell’autrice si intitola La proposta di un gentiluomo e vedrebbe il secondo dei fratelli alle prese con l’innamoramento per Sophie Beckett, una dama che vive una storia molto simile a quella di Cenerentola. La Ashley però ha completamente mandato in fumo le nostre convinzioni con le ultime dichiarazioni rilasciate a People (e riportate da Hello Magazine). “Penso che passeremo il testimone a Nicola e Luke – ha dichiarato l’attrice – Sono così eccitata di seguire la loro storia d’amore e di vedere che assi hanno nelle maniche“.

Penso che andranno alla grandissima. Sono così entusiasta per loro“. Una dichiarazione, quella di Simone Ashley, che ha di fatto distrutto le nostre convinzioni. Sarebbero Luke Newton e Nicola Coughlan, rispettivamente interpreti di Colin e Penelope, a conquistare il centro del palcoscenico. Se tutto ciò fosse confermato sarebbe rimandata la stagione su Benedict al futuro. La Ashley intanto ha detto di avere “un po’ di sollievo” nel non avere tutto sul groppone.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quel che è certo però è che sia lei che Jonathan Bailey torneranno in futuro a interpetare Anthony e Kate nella terza stagione.

Ecco cosa hanno dichiarato

Avanti