Simone Ashley rivela come è stata accolta da Phoebe Dynevor e dal cast di Bridgerton
Simone Ashley, new entry della seconda stagione di Bridgerton, rivela come è stata accolta da Phoebe Dynevor e dal cast
Bridgerton 2: il primo incontro tra Anthony e Kate
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso di Tudum, lo speciale evento in streaming dedicato alle più importanti novità dell’offerta del catalogo, Netflix ha infatti pubblicato una delle prime scene dell’incontro tra lo scapolo d’oro e il nuovo ingresso. Nella scena, che potete recuperare cliccando qui, vediamo Anthony e Kate discutere dei requisiti imposti dal lord per la sua eventuale moglie.
La Sharma sembra aver ascoltato di nascosto le improbabili richieste dell’uomo. Anthony l’ha perciò raggiunta in giardino e il primo incontro sembra tutt’altro che fortunato. Kate critica fortemente i modi del suo interlocutore e gli augura buona notte con la convinzione, forse, di non vederlo mai più. Niente di più falso: i nuovi episodi non sono ancora andati in onda, ma siamo quasi certi che tra i due alla fine scoppierà la passione.
Quello di Simone Ashley non è però l’unico nuovo ingresso nella nuova annata. Troveremo nei nuovi episodi Edwina Sharma, la sorella di Kate con cui il protagonista avrà una sorta di triangolo. Ad interpretarla sarà l’attrice Charithra Chandran. Arriverà anche Shelley Conn che avrà il compito di portare in scena Mary, la mamma delle sorelle Sharma.
Le news non sono finite qui