Sex Education, Simone Ashley non tornerà per la quarta stagione
Simone Ashley ha confermato che non tornerà nei panni di Olivia nella quarta stagione di Sex Education
Simone Ashley, le parole su Jonathan Bailey
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSimone Ashley e Jonathan Bailey hanno formato una coppia assolutamente perfetta in Bridgerton. Tra i due attori c’è stata sin da subito un’alchimia speciale e a confermarlo è stata proprio l’attrice nel corso dell’intervista. “Mi sono fidata di Johnny molto rapidamente, e mi sono sentita molto a mio agio ad essere vulnerabile nel mio personaggio con lui – ha dichiarato – abbiamo un sacco di cose non dette tra noi, dove ci siamo capiti come attori e con quello che volevamo creare tra questi due personaggi. Siamo stati così entusiasti di renderlo il più magico e meraviglioso possibile“.
La Ashley ha poi commentato con queste parole la storia d’amore tra Kate e Anthony: “È una bellissima storia d’amore. Ciò che è ancora più bello è che sono ottimi amici. Hanno una grande sportività e collaborazione in tutta la storia e sento che questo è ciò che io e Johnny abbiamo portato. Quando lavoravamo insieme nelle scene, c’era una collaborazione“. Simone ha poi parlato della sua esperienza al fianco della intimacy coordinator Lizzy Talbot, che ha guidato lei e Jonathan nelle scene più bollenti.
“Ho imparato alcune cose da lei. Qualunque fosse la posizione, lei diceva: ‘Bene, facciamo in modo che questo avvenga in modo che venga anche la donna’. Mi sono sentita molto sicura, soprattutto nelle prove. Ci siamo sempre controllati a vicenda e l’abbiamo trattato come una prova di danza, come una coreografia“, ha raccontato.
Le news non sono finite qui