Simone Ashley, le parole su Jonathan Bailey

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Simone Ashley e Jonathan Bailey hanno formato una coppia assolutamente perfetta in Bridgerton. Tra i due attori c’è stata sin da subito un’alchimia speciale e a confermarlo è stata proprio l’attrice nel corso dell’intervista. “Mi sono fidata di Johnny molto rapidamente, e mi sono sentita molto a mio agio ad essere vulnerabile nel mio personaggio con lui – ha dichiarato – abbiamo un sacco di cose non dette tra noi, dove ci siamo capiti come attori e con quello che volevamo creare tra questi due personaggi. Siamo stati così entusiasti di renderlo il più magico e meraviglioso possibile“.

La Ashley ha poi commentato con queste parole la storia d’amore tra Kate e Anthony: “È una bellissima storia d’amore. Ciò che è ancora più bello è che sono ottimi amici. Hanno una grande sportività e collaborazione in tutta la storia e sento che questo è ciò che io e Johnny abbiamo portato. Quando lavoravamo insieme nelle scene, c’era una collaborazione“. Simone ha poi parlato della sua esperienza al fianco della intimacy coordinator Lizzy Talbot, che ha guidato lei e Jonathan nelle scene più bollenti.

Ho imparato alcune cose da lei. Qualunque fosse la posizione, lei diceva: ‘Bene, facciamo in modo che questo avvenga in modo che venga anche la donna’. Mi sono sentita molto sicura, soprattutto nelle prove. Ci siamo sempre controllati a vicenda e l’abbiamo trattato come una prova di danza, come una coreografia“, ha raccontato.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti