Addio a Sex Education

Le strade di Simone Ashley e di Sex Education potrebbero essersi divise. Nel divertente teen drama firmato Netflix l’attrice interpreta i panni di Olivia, una delle “mean girls” della scuola e la migliore amica di Ruby. Un ruolo secondario ma allo stesso tempo ricco di momenti divertenti quello dell’attrice che però potrebbe non ritornare per la quarta stagione. A confermarlo è stata lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata per Glamour.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Penso che il mio tempo [nello show, ndr] sia giunto alla fine. È molto triste perché li amo tutti così tanto”, ha dichiarato la Ashley. Poche parole che confermano, però, di fatto l’assenza di Simone dal cast della futura annata. Con molta probabilità a pesare sulla sua decisione è stato il quasi contemporaneo ingaggio per un altro prodotto di punta di Netflix, Bridgerton. Stiamo ammirando proprio in questi giorni l’attrice nei panni di Kate Sharma, la donna che è riuscita a far capitolare lo scapolo d’oro Anthony. La storia tra il Visconte e la dama d’origine indiana sta appassionando davvero molto il pubblico e in molti si stanno chiedendo se rivedremo Simone Ashley e Jonathan Bailey anche in una futura terza stagione della serie.

La cosa speciale di Bridgerton è che ogni stagione è dedicata a una certa storia d’amore, ma penso che Kate e Anthony siano così amati dai fan e un duo incredibile insieme che una piccola apparizione sarebbe adorabile“, ha dichiarato l’attrice. “Penso sia solo l’inizio per Kanthony, c’è molto di più da esplorare“, aveva invece detto Bailey. Insomma, a differenza di quanto accaduto nel caso di Regé-Jean Page i due attori protagonisti della seconda stagione hanno espresso chiaramente la loro volontà di ritornare in futuro.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ci sarà spazio per loro così come c’è stato per Daphne nella seconda annata? Staremo a vedere. La Ashley ha anche raccontato come è stato lavorare al fianco di Jonathan.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti