Simone Ashley ha rivelato che le lumache hanno ispirato alcune scene sensuali in Bridgerton
Simone Ashley ha spiegato come le lumache l’hanno ispirata nel portare in scena alcuni momenti hot in Bridgerton 2
Regé-Jean Page e il no a Bridgerton 3
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSimone Ashley ha confermato la sua presenza in Bridgerton 3. “Torneremo! Kate e Anthony hanno appena iniziato. Abbiamo la straordinaria Jess Brownell che sta prendendo il comando come showrunner nella terza stagione. Nella seconda, c’è stato un sacco di tira e molla tra Kate e Anthony, ci sono state complicazioni con la famiglia, e poi si sono ritrovati verso la fine”, ha garantito l’attrice a Deadline.
Chi invece non dovrebbe ritornare è Regé-Jean Page. Negli ultimi giorni l’ex protagonista della prima annata della fortunata serie è stato al centro di diversi rumor su un suo presunto coinvolgimento nella terza stagione. “Recentemente, però, è iniziato un dialogo tra lui e i capi dello show. Non si sono ancora accordati su nulla, ma fate attenzione“, ha dichiarato la solita voce ben informata. Nelle ultime ore Page è intervenuto in prima persona lui sulla faccenda, negando questa versione dei fatti.
L’attore ha postato una foto in compagnia di Jonathan Bailey durante la settimana della moda di Milano, con una didascalia in cui rispedisce al mittente le voci. “I ragazzi sono tornati in città. (No, non tornerò nello show – i giornali se lo sono inventato.) Ma abbiamo fatto la migliore e più elegante chiacchierata che abbia avuto da un po’ di tempo a questa parte davanti a un caffè italiano davvero eccellente e al sole“, scrive.
Le news non sono finite qui