Simone Ashley su Jonathan Bailey

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo aver rivelato qualche piccolo dettaglio su come si svolgevano le riprese delle scene più bollenti di Bridgerton, Simone Ashley ha parlato del suo rapporto di assoluta complicità con Jonathan Bailey. “È stato fantastico lavorare con Jonny. Abbiamo un legame speciale e lui è un attore e una persona così generosa con cui ho una chimica incredibile ogni volta – ha raccontato – È un dono per un attore e in questo senso ci rimbalzavamo l’un l’altro. Eravamo davvero entusiasti di dare vita alla storia e di affondarci dentro. Speriamo che il pubblico lo abbia sentito“.

E a giudicare dai numeri che Bridgerton 2 ha registrato e sta registrando in tutto il mondo, siamo sicuri che è così. Intanto i due protagonisti hanno già confermato che saranno presenti anche nella terza stagione dello show, le cui riprese inizieranno questa estate. Non sappiamo tuttavia ancora che tipo di ruolo avranno i due nella nuova annata. Con molta probabilità si tratterà di un ruolo di supporto, così come è stato per Phoebe Dynevor nella seconda stagione.

Non sappiamo neanche quale dei fratelli assumerà il centro della scena del nuovo ciclo di episodi. Il più papabile è sicuramente Benedict, protagonista anche del terzo libro della saga letteraria di Julia Quinn. Non è escluso che possa essere Colin il protagonista della nuova stagione. Dovremmo però pazientare un bel po’ per scoprirlo!

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti