Simone Ashley ha partecipato a un episodio de L’ispettore Coliandro
Siamo certi che non lo ricorderai: Simone Ashley ha partecipato a un episodio della serie L’ispettore Coliandro
Bridgerton 3, spazio anche per Anthony e Kate
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo quanto accaduto al termine della prima stagione, molti fan di Bridgerton hanno iniziato a chiedersi che fine faranno Anthony e Kate. L’addio di Regé-Jean Page e il ridimensionamento del ruolo di Phoebe Dynevor hanno messo in allarme i seguaci della coppia. In questo caso però sia Jonathan Bailey che Simone Ashley hanno tranquillizzato il pubblico e confermato la loro presenza nei nuovi episodi, le cui riprese inizieranno in estate.
“Torneremo! Kate e Anthony hanno appena iniziato. Abbiamo la straordinaria Jess Brownell che sta prendendo il comando come showrunner nella terza stagione. Nella seconda, c’è stato un sacco di tira e molla tra Kate e Anthony, ci sono state complicazioni con la famiglia, e poi si sono ritrovati verso la fine“, ha garantito la Ashley durante un’intervista rilasciata a Deadline.
Alle sue parole hanno fatto eco quelle di Jonathan Bailey, che a Entertainment Weekly ha dichiarato di essere pronto a vestire nuovamente i panni del Visconte. “Sono con i fan e faccio le stesse domande. Penso che potrebbe essere un cenno al fatto che potremmo esplorare un po’ di più questo aspetto in futuro, il che sarebbe bello“, sono le parole dell’attore.
Le news non sono finite qui