Prime news su Kate Sharma

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Kate di Simone Ashley sarà in parte diversa da quella descritta nei libri di Julia Quinn ed in particolare in The Viscount Who Loved Me, secondo romanzo in cui viene raccontata la storia d’amore tra lei ed Anthony. Nella saga letteraria il fratello Bridgerton è alla ricerca di una moglie adeguata e mentre cerca di conquistare la sorella di Kate, Edwina, scopre di essere maggiormente attratto alla prima.

Il cognome di Kate è stato cambiato da Sheffield a Sharma per rispettare l’imprinting che la produzione ha voluto dare alla serie già dalla prima stagione, rivoluzionando l’estetica e optando per una società multirazziale. Intanto Jonathan Bailey ha confermato che anche la nuova annata sarà molto sensuale e piena di scene di intimità. “I fantastici produttori faranno una magia, sono sicuro, per assicurarsi che avremo ancora il vapore che tutti noi meritiamo“, ha confermato.

Non si conosce ancora una data ufficiale per l’avvio delle riprese. Come già anticipato, la produzione potrebbe subire un ritardo a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso. E’ inimmaginabile pensare a Bridgerton senza gli assembramenti che si creerebbero nei lussuosi party. Dobbiamo perciò forse attendere ancora un po’.

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

IndietroAvanti