Simone Ashley di Bridgerton ha frequentato la stessa scuola di Kate Winslet
Simone Ashley, la futura protagonista della seconda stagione di Bridgerton, ha frequentato la stessa scuola di Kate Winslet
Simone Ashley e Kate Winslet
Simone Ashley ha alle spalle una scuola di recitazione che ha formato una delle migliori attrici del panorama mondiale. L’interprete, che abbiamo imparato a conoscere per il suo ruolo in Sex Education, è pronta ad approdare alla corte di Bridgerton con un ruolo di primo piano. Sarà infatti la Ashley a vestire i panni di Kate, la donna che farà battere il cuore ad Anthony nel corso della nuova stagione della serie campione di visualizzazioni Netflix.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl primo dei fratelli Bridgerton e la new entry prenderanno la scena dei nuovi episodi e diventeranno, nei fatti, i nuovi Simon e Daphne. In attesa di scoprire qualcosa di più su ciò che accadrà nella seconda stagione, la cui produzione potrebbe subire alcuni ritardi a causa del covid, conosciamo un po’ meglio l’attrice. Una curiosità che riguarda Simone Ashley è stata rintracciata da The Mirror, quotidiano inglese, che ha scoperto qualcosa in più sulla sua vita.
In particolare la Ashley ha frequentato la stessa scuola di recitazione, la Redroofs School for the Performing Arts nel Berkshire, di un’attrice premio Oscar: Kate Winslet. La co-direttrice dell’istituto Samantha Keston ha tessuto le lodi delle interpreti, notando diversi punti in comune tra le due. “Gli studenti che davvero sfondano alla grande spesso hanno quella passione assolutamente bruciante. Semplicemente non vogliono fare altro: questa è la loro vita – ha raccontato – Simone non è certo la prima. Kate Winslet è stata con noi per sette anni ed è stata un’altra storia straordinaria“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Sia Kate che Simone avevano esattamente la stessa etica del lavoro e la stessa visione bizzarra. Questo è tutto quello che volevano fare. Erano entrambe ragazze molto brillanti che si sono trasformate in donne molto brillanti“. Scopriamo qualcosa di più su Kate Sharma, la protagonista della seconda stagione di Bridgerton.