Simone Ashley tornerà in Bridgerton 4: la conferma ufficiale
Simone Ashley ha confermato che tornerà a vestire i panni di Kate Sharma in Bridgerton 4: le parole dell’attrice
Simone Ashley sarà in Bridgerton 4
Ritroveremo Kate Sharma anche nella quarta stagione di Bridgerton. La seconda metà della terza annata dello show Netflix ha debuttato lo scorso 13 giugno sulla piattaforma con le restanti quattro puntate. Abbiamo perciò scoperto come è terminata l’evoluzione della storia tra Penelope e Colin da amicizia ad amore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAllo stesso tempo però abbiamo avuto modo di vedere come sono evoluti altri rapporti dei fratelli Bridgerton. C’è un Benedict che sembra aver gettato le basi per conquistare il ruolo da protagonista nella nuova annata. C’è poi Eloise, che potrebbe finalmente trovare l’amore, e Francesca, che ci ha regalato un grosso colpo di scena.
Infine ci sono Anthony e Kate, protagonisti della precedente stagione che sono ritornati ancora una volta per dare supporto al resto della famiglia. Se avete visto come sono terminate le puntate potrebbe assalirvi un dubbio su cosa accadrà alla coppia. Da questo momento in poi il pezzo potrebbe contenere degli spoiler, perciò non proseguite con la lettura se non volete imbattervi in anticipazioni non richieste.
I Kanthony hanno infatti scoperto di essere in dolce attesa e hanno lasciato l’Inghiterra per far nascere il loro pargolo in India. Ma questo significa che sono per sempre fuori dalla serie? A rispondere alla domanda è stata Simone Ashley.
L’interprete della viscontessa ha infatti rivelato in un’intervista rilasciata durante il red carpet di presentazione della seconda metà di stagione che tornerà a vestire i panni di Kate in futuro. “Sì, assolutamente. Kate Sharma è qui per restare“, sono le sue esatte parole.
Non si conoscono, al momento, notizie sul futuro di Jonathan Bailey. L’attore, che ha avuto dei problemi con i capelli a causa di Bridgerton, ha infatti avviato un’importante carriera cinematografica. Dopo Wicked, il musical che debutterà il prossimo novembre nei cinema, è entrato a far parte del cast del nuovo reboot di Jurassic World.