Simone Ashley interpreterà il ruolo di Kate nella seconda stagione di Bridgerton
Simone Ashley, nota per il suo ruolo in Sex Education, interpreterà il ruolo di Kate nella seconda stagione di Bridgerton
Le prime anticipazioni su Bridgerton 2
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSimone Ashley non sarà l’unico nuovo ingresso della seconda stagione di Bridgerton. “Abbiamo un sacco di nuovi personaggi che stiamo per introdurre – ha rivelato il creatore e showrunner Chris Van Dusen – Anthony avrà un interesse amoroso nella prossima stagione, e penso che sarà così travolgente e commovente e bello come gli spettatori della prima stagione si aspettano dallo show“.
“Lo abbiamo lasciato alla fine della prima stagione ad un bivio, quindi non vedo l’ora di saltare dentro e scoprire come se la cava sul mercato del matrimonio”, ha proseguito lo showrunner. Il ruolo di Anthony diventerà perciò centrale nel corso dei nuovi episodi. Ritroveremo senz’altro anche il duca Simon e Daphne, la cui storia d’amore è stata parte dell’enorme fortuna della serie.
“Ci saranno un sacco di personaggi brillanti introdotti in questa serie e non verrà approfondito solo Anthony – ha svelato invece Jonathan Bailey, interprete del primo dei fratelli Bridgerton – Il robusto universo che è stato creato da Shonda e Chris si espanderà, e continuerà a spingere i confini in un modo sovversivo. Ci sarà solo più di quello che tutti amano, penso. Ci sono un sacco di piccoli Easter Eggs per tutti i personaggi. Dirò questo: attenzione alle api“.
Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui