Simone Ashley in Bridgerton

Anthony ha la sua Kate! E’ stata scelta l’attrice che interpreterà il ruolo del futuro amore del primo fratello Bridgerton nella seconda stagione della fortunata serie Netflix. A vestire i panni della donna che farà perdere la testa al personaggio interpretato da Jonathan Bailey sarà l’attrice Simone Ashley. A riportare questa indiscrezione è stato Deadline ed in poche ore la notizia ha fatto il giro del web.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il volto ed il nome della Ashley non sono nuovi agli amanti delle serie tv ed in particolare di quelle Netflix. Simone è stata Olivia nelle prime due stagioni di Sex Education, fortunata e divertente comedy che affronta la tematica del sesso tra gli adolescenti. L’attrice entra ora con un ruolo da protagonista nella nuova stagione di Bridgerton, che in quasi due mesi ha superato le 82 milioni di visualizzazioni. Nella serie prodotta da Shondaland vestirà i panni di Kate Sharma, il nuovo interesse amoroso di Anthony.

Appena arrivata a Londra, Kate è una giovane donna intelligente e testarda che non sopporta gli sciocchi (categoria di cui inizialmente farà parte anche Anthony). La scelta di selezionare Simone Ashley in questo ruolo segue la volontà degli autori di rompere qualsiasi convenzione di carattere sociale. A differenza di quanto accade nei libri di Julia Quinn, Kate è una donna di origine indiana.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Con la scelta dell’attrice nel ruolo di Kate, si delinea sempre di più il cast e la produzione della seconda stagione della serie. Lo show è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione dopo l’exploit di ascolti e si preannuncia ricca di novità.

Ecco cosa sappiamo a riguardo

Avanti