Simona Tabasco e Sydney Sweeney insieme in un film horror
Nuovo progetto americano per Simona Tabasco dopo The White Lotus 2: sarà in un film horror con Sydney Sweeney
Un nuovo progetto per Simona Tabasco
Un nuovo progetto a stelle e strisce per Simona Tabasco. L’attrice è molto famosa in Italia per aver partecipato a diverse fiction televisive di successo targate Rai Uno. I suoi show più fortunati sono infatti Doc – nelle tue mani, dove interpreta il ruolo di Elisa Russo, e I bastardi di Pizzofalcone, dove veste i panni di Alex.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa al termine dello scorso anno la Tabasco ha ottenuto una popolarità che ha varcato i confini dell’Italia grazie alla seconda stagione di The White Lotus. Nel fortunato dramedy della HBO ha interpretato il ruolo di Lucia, l’escort combinaguai che è stata particolarmente apprezzata dal pubblico. Un successo che ha permesso a Simona di ottenere, proprio in queste ore, un nuovo ruolo.
Come riportato da Deadline, l’attrice reciterà al fianco di Sydney Sweeney (Euphoria) nel nuovo film horror Immaculate. La pellicola racconta la storia di Cecilia (interpretata dalla Sweeney), una donna di fede devota a cui viene offerto un nuovo ruolo appagante in un illustre convento italiano.
Il caloroso benvenuto viene però interrotto quando Cecilia capirà che questa nuova casa nasconde oscuri segreti. Il cast del film non include soltanto Simona Tabasco come attrice italiana. All’interno del film troveremo infatti anche Benedetta Porcaroli, Giorgio Colangeli e Dora Romano.
Ci sarà inoltre un altro volto noto del piccolo schermo. Stiamo parlando di Alvaro Morte, che i telespettatori conoscono senz’altro come il Professore de La casa di carta. Per adesso però non si conoscono ulteriori dettagli riguardo il ruolo che la Tabasco andrà a interpretare all’interno del film.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Intanto il successo oltreoceano di Simona aumenta a dismisura. Kim Kardashian ha infatti scelto lei e la sua collega di The White Lotus e Doc – nelle tue mani, Beatrice Grannò, come volti per la nuova campagna pubblicitaria della sua linea di abbigliamento.