Kim Kardashian sceglie le star di The White Lotus

Kim Kardashian è un’appassionata di serie tv esattamente come tutti noi. Lo avevamo capito già diversi mesi fa, quando la star da milioni di seguaci su Instagram aveva condiviso diversi video riguardanti Bridgerton. Kim si era detta ossessionata dalla serie e aveva tentato di “estorcere” da Nicola Coughlan, protagonista della futura terza stagione, qualche dettaglio in più sulla trama.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con molta probabilità la Kardashian è stata risucchiata, esattamente come milioni di persone in tutto il mondo, dal vortice di The White Lotus. La seconda stagione della serie HBO ha conquistato numerosi consensi e ha permesso a Jennifer Coolidge, straordinaria interprete di Tanya, di ottenere il suo primo Golden Globe. Ma la nuova stagione ha avuto un significato ancora più importante per il pubblico italiano.

Non soltanto perché le avventure dei protagonisti avevano come sfondo la splendida Sicilia, da Taormina fino a Noto. Ma anche perché, all’interno del cast, c’erano diversi attori italiani. Sabrina Impacciatore, che è stata particolarmente apprezzata dal pubblico americano, ha vestito i panni della rigida direttrice dell’hotel Valentina.

Al suo fianco anche Simona Tabasco e Beatrice Grannò, interpreti di Lucia e Mia. Ed è qui che entra in gioco Kim Kardashian. Le due attrici, tra le protagoniste della fortunata fiction di Rai Uno Doc – nelle tue mani, sono infatti state scelte come volti della campagna promozionale di Skims, noto marchio di abbigliamento firmato dalla Kardashian.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Una scelta che conferma l’enorme successo ottenuto dalle due interpreti sul suolo americano. Sia la Tabasco che la Grannò hanno condiviso sul proprio profilo Instagram gli scatti del nuovo spot, ottenendo il pieno di mi piace e di commenti.

La stessa Kim, dal suo profilo da oltre 340 milioni di seguaci, ha taggato nelle stories le attrici. E chissà che, grazie a questa ulteriore popolarità, l’avventura oltreoceano di Simona e Beatrice possa continuare con nuovi progetti lavorativi.