Silvia Mazzieri di Doc – nelle tue mani annuncia di essere in attesa del suo primo figlio
Silvia Mazzieri, che interpreta il ruolo di Alba in Doc – nelle tue mani, ha annunciato sui social di essere in dolce attesa
Doc 2, cosa accadrà tra Alba e Riccardo?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa seconda stagione di Doc – nelle tue mani sta decisamente mettendo alla prova il rapporto tra Alba e Riccardo. Il personaggio interpretato da Silvia Mazzieri sta vivendo un momento di crisi con il suo fidanzato. Durante la pandemia che ha sconvolto il mondo la dottoressa non ha vissuto in prima linea l’emergenza al fianco dei suoi colleghi e questo lo ha di fatto allontanata dal suo Ric. Un naturale allontanamento che sta provocando qualche frizione tra i due.
A questo va aggiunto il rapporto di amicizia sempre più intenso tra il ragazzo e Carolina, figlia di Andrea Fanti. Quest’ultima ha in passato fatto capire il suo interesse nei confronti di Riccardo e, sebbene adesso viva una relazione con Valenti, in molti pensano che tra i due ci sia qualcosa di irrisolto. Riusciranno Alba e Ric ad appianare le loro divergenze e a ritrovare l’intesa di un tempo? Questo è ciò che si augurano i fan della serie.
Dal canto suo Pierpaolo Spollon ha promesso un finale denso di colpi di scena e diversi ritengono che queste parole possano anticipare degli scossoni nella relazione tra i due. Staremo a vedere cosa accadrà. Mancano ormai 6 puntate (e 3 prime serate) per scoprire come finirà la seconda stagione del fortunato medical drama.
Le news non sono finite qui