Silvia Mazzieri: “La mia gravidanza non ha nulla a che fare”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel lungo post di addio che Silvia Mazzieri ha scritto per i fan di Doc – nelle tue mani l’attrice ha anche sottolineato che la sua gravidanza non ha alcun legame con la scelta degli autori di eliminare il personaggio di Alba. “Tengo a precisare inoltre che dopo anni di intenso lavoro degli sceneggiatori e della produzione ha sorpreso anche me la decisione di far terminare il ruolo di Alba che non trovava più uno spazio drammaturgico soddisfacente e degno per come era stato costruito il personaggio“, ha scritto Silvia.

La mia gravidanza quindi non ha nulla a che fare con l’uscita di scena di Alba. Ringrazio tutta la squadra di Doc, i miei compagni di viaggio, le maestranze che troppo spesso vengono dimenticate ma che sono il vero motore di questa industria …e soprattutto voi, pubblico di una sensibilità ammirevole. Vi ho amato e vi amo tutti. La vostra Alba“, ha concluso la Mazzieri.

Alla luce delle sue parole in molti sui social ritengono che l’addio di Alba alla serie sia legato alla volontà degli sceneggiatori di dar vita alla coppia formata da Riccardo e Carolina. Il rapporto tra i due è sempre sembrato al limite dell’amicizia e in molti hanno sospettato che il rapporto tra i due possa prendere una piega diversa. Sarà davvero così? Sarà la terza stagione di Doc a dirci cosa accadrà.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti