Silvia Mazzieri, Alba in Doc, è diventata mamma: l’annuncio
Silvia Mazzieri, l’attrice che ha interpretato il ruolo di Alba in Doc – nelle tue mani, è diventata mamma: l’annuncio
Auguri a Silvia Mazzieri!
Silvia Mazzieri è diventata mamma della sua prima bambina! L’attrice, che negli ultimi anni il pubblico televisivo ha imparato a conoscere per il suo ruolo in Doc – nelle tue mani, ha annunciato il lieto evento con una splendida foto sui social. Silvia appare in compagnia del suo fidanzato, l’attore Yari Gugliucci. “Greta❤️ L’emozione più grande della nostra vita“, ha scritto la Mazzieri mostrando alcuni scatti dei primi momenti di vita della sua bambina.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Una notizia, quella della gravidanza, che l’attrice aveva voluto dare nel giorno del suo 29esimo compleanno qualche mese fa. “Il mio regalo più grande. Voi“, scrisse all’epoca mostrando per la prima volta il suo pancione sui social. Dopo il suo annuncio uscì sui social la notizia secondo cui l’uscita di scena del personaggio di Alba dal medical drama di Rai Uno fosse legato proprio alla gravidanza dell’attrice. Una notizia che Silvia Mazzieri negò immediatamente e bollò come fake news.
“Tengo a precisare inoltre che dopo anni di intenso lavoro degli sceneggiatori e della produzione ha sorpreso anche me la decisione di far terminare il ruolo di Alba che non trovava più uno spazio drammaturgico soddisfacente e degno per come era stato costruito il personaggio – scrisse in un lungo post di addio – La mia gravidanza quindi non ha nulla a che fare con l’uscita di scena di Alba. Ringrazio tutta la squadra di Doc, i miei compagni di viaggio, le maestranze che troppo spesso vengono dimenticate ma che sono il vero motore di questa industria …e soprattutto voi, pubblico di una sensibilità ammirevole. Vi ho amato e vi amo tutti. La vostra Alba“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Tanti i protagonisti di Doc che hanno lasciato commenti di affetto alla collega sui social.
Ve ne segnaliamo qualcuno