Sierra McClain fuori da 911: Lone Star! La quinta stagione sarà l’ultima?
Un’uscita di scena clamorosa da 911: Lone Star! Sierra McClain non sarà nel cast della quinta stagione (che potrebbe essere l’ultima)
Sierra McClain fuori da 911: Lone Star
Un’uscita di scena clamorosa dal cast di 911: Lone Star. La serie, nata come uno spinoff di 911, ha avuto un anno forzato di stop a causa degli scioperi degli sceneggiatori di qualche mese fa. A differenza della serie originale, che è tornata con una stagione (ridotta) terminata a fine maggio, la quinta stagione salta un turno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl debutto dei nuovi episodi è previsto per il prossimo autunno ma, a quanto pare, non tutti i personaggi storici del cast torneranno al loro posto. Come riportato da Deadline infatti non ritroveremo nelle nuove puntate Sierra McClain. I fan del procedurale sanno perfettamente che l’attrice ha interpretato sin dalla prima stagione il ruolo di Grace Ryder, una delle operatrici che rispondono alle chiamate del pronto intervento.
A quanto pare infatti gli sceneggiatori avrebbero deciso di tagliare fuori il suo personaggio. Per ora non si conoscono ulteriori informazioni in merito alla vicenda. Il magazine Hello! ha però aggiunto che Jim Parrack, Judd nello show, ritornerà anche nella quinta stagione.
Sarà pertanto interessante capire come sarà spiegata l’uscita di scena di Grace, visto che rivedremo il marito pompiere ancora una volta. La donna morirà o si trasferirà in un altro luogo? Intanto si fanno sempre più insistenti le voci della cancellazione di 911: Lone Star.
A differenza della “serie madre” infatti, che dalla settima annata è stata acquistata dalla ABC (e quindi da Disney), lo spinoff è rimasto in Fox. Secondo diversi rumor la quinta stagione sarà l’ultima.
Qualche giorno fa Robyn Lively, che nello show ha interpretato il ruolo di Marlene, la madre di Judd, ha pubblicato (e poi cancellato) un posti in cui diceva di essere felice di tornare per l’ultima stagione di 911: Lone Star.
Leggi anche: Marco o Andrea: con quale dei gemelli di Prisma faresti match?
Qualche giorno fa Rafael Silva, che veste i panni di Carlos, aveva scritto a sua volta un commento che sembra un vero e proprio addio. “Ovunque la nave navighi, grato per la famiglia che ho creato in questo show“, sono le parole usate dall’attore.