The Flash 9 riporterà in scena personaggi di Legends of Tomorrow?

Per le serie TV dell’Arrowverse gli ultimi mesi sono stati piuttosto sconvolgenti. Solo Superman & Lois e The Flash, infatti, sono sopravvissuti all’ondata di cancellazioni, che ha travolto, invece, Batwoman e Legends of Tomorrow.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo tale notizia, annunciata dopo la messa in onda del finale di LoT, i fan della serie TV si sono rifugiati nella speranza di poter vedere risolte le storyline rimaste aperte in uno degli show DC sopravvissuti.

Poiché The Flash ha condiviso non solo episodi con Legends of Tomorrow, ma anche personaggi, TVLine si è rivolto allo showrunner Eric Wallace per capire se ciò sia possibile. Sfortunatamente, però, per il momento il produttore esecutivo non ha avuto buone notizie da condividere:

Non so nemmeno quanti episodi mi daranno. Salvare Legends… Per quanto amerei farlo, non è qualcosa di facile da portare a termine in una stagione in cui potrei ritrovarmi a dover dare una conclusione alla mia storia. Voglio essere onesto e non alimentare le speranze di nessuno.

Al momento, quindi, pare che i fan di Legends of Tomorrow dovranno arrendersi al fatto che non avranno un degno epilogo. Poi chissà se il team creativo dietro a The Flash non riesca davvero a fare una magia, una volta venuto a sapere lo spazio che The CW gli concederà nella stagione televisiva 2022/2023.