Il futuro di Olivia Rodrigo in HSM: The Musical: La Serie

Tim Federle, showrunner della serie TV su HSM, è stato intervistato da Entertainment Weekly in occasione della fine della terza stagione e durante la chiacchierata ha fatto riferimento al futuro di Olivia Rodrigo nella serie TV.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo due stagioni da protagonista, durante le quali ha fatto anche il proprio ingresso nell’industria musicale acquisendo ancora più popolarità, la pop star è tornata in scena in HSM: The Musical: La Serie 3, ma solo con un ruolo ricorrente.

Il terzo capitolo della serie TV ha seguito gli studenti della East High al campo estivo Shallow Lake, mentre Nini era impegnata a Los Angeles nello scrivere canzoni.

Per il personaggio di Olivia Rodrigo si è trattato di una sorta di capitolo di passaggio, per poter dare a lei e ai fan un finale appropriato. Al momento, dunque, la storia di Nini dovrebbe essere conclusa. Nonostante ciò, Tim Federle non ha chiuso definitivamente le porte all’attrice e al personaggio:

Non direi mai “mai” ad Olivia e non userei mai la parola ultimo, perché spero che lo show continui fino a poter avere un momento in stile Patrick Dempsey sulla spiaggia con Ellen Pompeo diciassette stagioni dopo. Ma sì, credo sia praticamente certo, per ora. Abbiamo così tanti membri del cast che amiamo e a cui ci stiamo dedicando che al momento non ci sono piani immediati per avere Nini come parte centrale della serie. Ma il mondo ha un suo modo di sorprendermi e mai dire mai.

Con la terza stagione di HSM: The Musical: La Serie salutiamo, dunque, Nini e Olivia Rodrigo. Tuttavia potrebbe non doversi trattare di un addio, ma solo di un arrivederci. Staremo a vedere cosa accadrà.