Il fondo per i lavoratori di Hollywood

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le persone che lavorano alla produzione delle serie TV possono subire in maniera importante le conseguenze dello stop dovuto al Coronavirus. Dunque il team di PayUpHollywood esorta chi dà lavoro a queste persone a continuare a pagare i dipendenti anche durante la pausa forzata.

Il fondo destinato ai lavoratori di Hollywood ha come scopo quello di sostenere tali persone e le loro famiglie nelle spese essenziali. Gli organizzatori di PayUpHollywood al riguardo hanno detto:

Ci sono l’affitto da pagare, i farmaci da acquistare e i bambini o i genitori (o entrambi) a cui badare, e nessun reddito per il prossimo futuro […] Almeno fino a quando gli studi di Hollywood non si impegneranno a compensare il loro personale di supporto durante le interruzioni delle produzioni, tale raccolta fondi fornirà un modesto stipendio una tantum a quanti più dipendenti possibili.

Insomma, in questo momento così delicato per l’economia mondiale e per le produzioni TV il fondo per i lavoratori di Hollywood può essere davvero di supporto a questi professionisti così che possano sopravvivere.

IndietroAvanti