Ci sarà una stagione 6 per Cobra Kai?

Un paio di tweet condivisi dal co-showrunner di Cobra Kai, Jon Hurwitz, fanno pensare che ci possa essere almeno una stagione 6 per la serie TV di Netflix, se non di più.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sin dal suo debutto, avvenuto nel 2018 su YouTube Red, lo show sequel della saga di Karate Kid ha raccolto critiche estremamente positive e numeri notevoli, tanto che alla fine la Grande N ha deciso di metterci sopra le mani, in seguito alla scelta di YouTube Red di non produrre più originali. Dal 2020, dunque, il titolo è passato totalmente tra le grinfie di Netflix.

Il 9 settembre 2022 il catalogo della piattaforma accoglierà Cobra Kai 5, ma i fan si domandano per quanto la storia potrà proseguire ancora: ci sarà una stagione 6?

Sebbene debba ancora essere confermato, gli showrunner Josh Heald e Jon Hurwitz hanno già manifestato in passato l’intenzione di portare avanti la serie TV. Di recente Hurwitz è tornato sull’argomento, chiarendo ulteriormente su Twitter la propria posizione. In risposta ad una paio di utenti, il co-showrunner ha affermato:

Tutto quello che posso dire è che ci aspettiamo altri episodi di Cobra Kai e che il Miyagiverso è tutt’altro che finito.

Siamo stati erroneamente citati dicendo che ci sarebbero state 6 stagioni. Noi abbiamo detto spesso che speravamo ci sarebbero state almeno sei stagioni. Ma vedremo.

Hurwitz sembra davvero sicuro del futuro di Cobra Kai. Detto ciò è importante che teniate conto di una cosa: avremo la certezza di una sesta stagione solo quando Netflix lo comunicherà ufficialmente.