Shondaland: tutte le anticipazioni dai prossimi episodi di Grey’s Anatomy, Scandal e The Catch

Settimana dopo settimana, continuano ogni giovedì le vicende degli amatissimi personaggi delle serie firmate da Shonda RhimesGrey’s AnatomyScandalThe Catch.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella puntata di Grey’s di questa settimana la storia si è concentrata maggiormente su Alex Karev (Justin Chambers) e su un difficile caso che ha visto coinvolto un bambino di cui i genitori, per ragioni legate alla religione, rifiutavano le cure mediche. In Scandal abbiamo visto che la situazione dell’America è ancora in bilico con sei droni indirizzati verso sei importanti città dello Stato e pronti ad esplodere. Nonostante Mellie (Bellamy Young) voglia arrendersi alle richieste di Peus per salvare delle vite, Olivia (Kerry Washington) riesce a tenere l’ordine.

Nel penultimo episodio di The Catch abbiamo Ben (Peter Krause) che, preoccupato per la sua fidanzata, chiede a Justine (Gina Torres) di indagare su Ethan che risulta essere una vittima. Il finale è forse stato più mozzafiato che mai, con Felicity che ha sparato a Sophie e preso Tessa, e con la rivelazione dell’identità del mockingbird.

Cosa accadrà nei prossimi episodi? Partiamo da Grey’s Anatomy!

Avanti